rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Moruri

Verona, scooter contro auto: grave un ragazzino di 14 anni ma è "giallo" sulle cause

Diversi gli incidenti registrati nella giornata di domenica nel veronese, il più grave dei quali a Moruri. Lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 19, ma l'episodio rimane avvolto dal mistero visto che dei veicoli coinvolti non c'era traccia: sull'accaduto cercano di far luce gli agenti della municipale

È un incidente con “giallo” quello accaduto domenica sera verso le 19 a Moruri. Sfortunato protagonista un ragazzino di appena 14 anni, attualmente ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Borgo Trento, che in sella al suo scooter sarebbe finito contro un'auto.

Il condizionale però è d'obbligo perché, come racconta L'Arena, dei veicoli coinvolti nell'incidente non c'era traccia. Gli agenti della polizia municipale sono stati impegnati fino a tarda sera per i rilievi, ma non è ancora chiaro cosa sia realmente accaduto.

L'unica certezza sono le gravi lesioni riportate dal 14enne, trasportato in elicottero a Borgo Trento dove è tutt'ora ricoverato.

A funestare la calda giornata estiva altri incidenti, tutti fortunatamente senza gravi conseguenze.

Intorno alle 12 in via Montanari una donna romena alla guida di una Y10 ha investito un bambino di 10 anni che, probabilmente sfuggito all'occhio dei familiari, ha attraversato improvvisamente la strada; ad evitare la peggio la bassa velocità con cui viaggiava l'auto e il fatto che il ragazzino sia stato colpito di striscio.

All'incrocio tra via Alberto della Scala con via Mastin della Scala, invece, si sono scontrate un'Opel Corsa e una Renault Twingo, mentre intorno alle 20 in via dei Mandorli a Montorio una donna ha perso il controllo della propria automobile finendo contro un palo dell'illuminazione; sul posto oltre ai vigili urbani e agli operatori sanitari sono intervenuti anche i tecnici dell'Agsm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, scooter contro auto: grave un ragazzino di 14 anni ma è "giallo" sulle cause

VeronaSera è in caricamento