rotate-mobile
Cronaca Stazione

Verona, park della stazione: iniziata la rimozione delle biciclette

In vista dei lavori che interessano l'area gli agenti della polizia municipale hanno rimosso le bici ancora presenti nelle rastrelliere del Tempio Votivo. Nei prossimi giorni ai restanti mezzi: le istruzioni per i proprietari che non avessero ancora recuperato le proprie bici

Sono iniziate in mattinata le procedure di rimozione delle biciclette ancora presenti nelle rastrelliere del Tempio Votivo, in vista della prosecuzione dei lavori previsti nell’area.

Sono stati rimossi ed avviati allo smaltimento attraverso Amia, 12 telai di biciclette danneggiati e completamente arrugginiti, assolutamente inservibili.

Mercoledì 9 luglio verranno invece rimosse tutte le restanti biciclette ancora presenti: oggi erano circa 40, in buono stato e quindi con ogni probabilità utilizzate dai relativi proprietari. L’area di sosta delle biciclette in piazzale XXV Aprile è stata infatti spostata all’interno del nuovo parcheggio breve kiss&ride, già attivo dal pomeriggio nell’area di fronte alla Stazione ferroviaria.

L’auspicio della Polizia municipale è che i ciclisti rispettino da subito la novità, per non rischiare di vedersi rimossa la bicicletta, considerato che la segnaletica verticale di avviso è installata già da alcuni giorni.

Le biciclette rimosse saranno custodite nella caserma Santa Marta e potranno essere recuperate dai proprietari tutte le mattine dei giorni feriali dalle 9 alle 13, presso la Delegazione Centro della Polizia municipale, in via Cantarane. Il personale è a disposizione per informazioni o necessità particolari allo 045/8004361 edelegazione.centro@comune.verona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, park della stazione: iniziata la rimozione delle biciclette

VeronaSera è in caricamento