rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Stradone Santa Lucia

Verona, anziano ciclista investito muore dopo il ricovero

Un 85enne veronese è stato travolto questa mattina mentre attraversava la strada a Santa Lucia: l'uomo ricoverato all'ospedale Borgo Trento è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate

Tragico incidente questa mattina poco dopo le 10 in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, costato la vita a Bruno Brutti, 85enne veronese, investito poco lontano dalla propria abitazione.

Secondo ad una prima ricostruzione fatta dalla polizia municipale, l'uomo stava attraversando la strada all'altezza del civico 2 quando è stato investito da un'auto che percorreva stradone Santa Lucia in direzione proprio di via Dalla Chiesa. Alla guida una 28enne veronese residente in zona. L'urto è stato piuttosto violento, così come la caduta a terra dell'anziano ciclista, immediatamente soccorso dai sanitari di VeronaEmergenza e poi trasportato all'ospedale Borgo Trento dove è deceduto in seguito alle gravi lesioni riportate.

L'auto, una Lancia Ypsilon, ha finito la sua corsa sul margine destro della carreggiata, danneggiando un palo dell’illuminazione pubblica ed un segnale stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, anziano ciclista investito muore dopo il ricovero

VeronaSera è in caricamento