rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Vigasio / Viale Europa

Scomparso nel vicentino, ritrovato a Vigasio: aveva lasciato tracce a Badia

Nemanja Milosevic risultava scomparso dal giorno della festa della donna e solamente giovedì era arrivata la notizia che i suoi effetti personali erano stati rinvenuti in Lessinia

Lo hanno trovato a Vigasio, dopo che le ricerche si erano spostate dalla Val di Chiampo, dove era scomparso, a Badia Calavena, dove invece era stato trovato il suo Marsupio. 
Nemanja Milosevic, 25enne residente a Chiampo, è quindi ricomparso 42 chilometri dal punto in cui erano stati rinvenuti i suoi effetti personali: il ragazzo mancava da casa dall'8 marzo e la famiglia aveva diffuso anche via web il proprio appello per ritrovarlo. Era sparito insieme alla sua macchina, una Volkswagen Bora grigia. 
A ritrovarlo sono stati carabinieri, intorno alle 13.40, grazie ad una segnalazione di una cittadina che lo ha visto aggirarsi per viale Europa. Giunti sul posto, i militari non hanno potuto non notare che il giovane si trovava in stato confusionale: non sapeva dove si trovava, nè come avesse fatto ad arrivare lì e dove avesse parcheggiato la propria auto. Portato in caserma per gli accertamenti di rito, gli uomini dell'Arma sono riusciti a risalire alla sua identità ed ad avvisare la famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso nel vicentino, ritrovato a Vigasio: aveva lasciato tracce a Badia

VeronaSera è in caricamento