rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Tunisi

Musica, sport, giochi ed intrattenimento. Arriva il Borgo Roma Summer Fest

La manifestazione rivolta a giovani e famiglie, si terrà nella cornice di Parco San Giacomo da venerdì 15 a domenica 17 luglio, con numerosi eventi sportivi, stand enogastronomici e diversi spettacoli

Da venerdì 15 a domenica 17 luglio al Parco San Giacomo di via Tunisi si terrà la quinta edizione del “Borgo Roma Summer Fest”, evento organizzato dalla 5ª Circoscrizione in collaborazione con A.P.S. FuoriModa. L’iniziativa, ad ingresso gratuito, è stata presentata oggi, 13 luglio, a palazzo Barbieri dal coordinatore della Commissione Sport della 5ª Circoscrizione Simone Meneghelli. Presenti il presidente di A.P.S. Fuori Moda Francesco Lotti, il presidente dell’associazione 400 cl Andrea Bertasini, che collabora all’organizzazione della manifestazione, il presidente di Agsm Fabio Venturi ed il vicepresidente di Amia Stefano Legramandi, sponsor dell’evento.
Tre giorni di musica, sport, giochi ed intrattenimento rivolti a giovani e famiglie.

La manifestazione si aprirà venerdì 15 luglio alle ore 19 per concludersi domenica 17 luglio a mezzanotte. Numerosi gli appuntamenti sportivi in programma nel corso del fine settimana: dal calcio saponato al torneo di Green Volley 4x4 misto, dalla attività ricreative per grandi e bambini ad un’area fitness realizzata per l’occasione; previsti inoltre momenti di intrattenimento con le esibizioni di gruppi musicali. Durante tutte le giornate della manifestazione saranno attivi stand enogastronomici. Informazioni sulla pagina facebook Borgo Roma Summer Fest.

Ben vengano tutte le manifestazioni come la Borgo Roma Summer Fest 2016, giunta ormai alla sua quinta edizione – ha dichiarato il Vice Presidente Stefano Legramandi – che ci fanno percepire immediatamente i piacevoli effetti di un ambiente sano e rinnovabile. Soprattutto questo evento valorizza e sottolinea il nostro impegno per la cura del territorio e la tutela del patrimonio green della nostra città. Parco San Giacomo è pronto ad ospitare tre giorni di sport, serate di musica ed intrattenimento con due novità strepitose: un’area tutta dedicata ad attività ricreative per grandi e piccini ed un’area fitness dove sarà possibile allenarsi gratuitamente, seguiti da istruttori professionisti. Quale migliore occasione per la nostra azienda di lanciare messaggi virtuosi sulle buone pratiche e sulla cura del verde pubblico, aspetti quanto mai importanti per la nostra bellissima città? Le aree verdi, come Parco San Giacomo, sono un punto d’incontro e di aggregazione per grandi e piccini, perciò per questa attività prestiamo particolare attenzione e siamo sempre in prima linea nel supportare imprese, associazioni e cittadini nelle loro azioni di sostenibilità, nei piccoli e grandi eventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, sport, giochi ed intrattenimento. Arriva il Borgo Roma Summer Fest

VeronaSera è in caricamento