rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

La terza vittima del caldo è una donna: 58enne muore dentro Palazzo Pirelli

Si tratta di una turista in visita nel capoluogo scaligero: la signora aveva appena iniziato il suo giro turistico, intorno all'ora di mezzogiorno, quando si è sentita mancare

Dopo le due morti che si sono verificate nei primi giorni di luglio, una terza persona è deceduta in seguito ad un malore provocato dal caldo e dall'afa di questi giorni. 
A dare la notizia è TgVerona, secondo il quale una donna di 58 anni, con patologie epatiche e cardiache, è spirata all'interno di Palazzo Pirelli dove era stata condotta proprio per per un malore. 
Il tutto sarebbe avvenuto intorno a mezzogiorno, sempre secondo il sito d'informazione veronese, quando alcuni cittadini messicani stavano per dare il via al proprio tour del centro città. Improvvisamente la 58enne si è sentita svenire ed è stata quindi portata nell'edificio dietro il comune di Verona in attesa dei soccorsi. Stando a quanto riportato, sul posto sono giunti carabinieri e personale medico di Verona Emergenza, che ha cercato vanamente di rianimarla: la donna è deceduta per arresto cardiaco, causato dal peggioramento del sue condizioni di salute dovuto al gran caldo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La terza vittima del caldo è una donna: 58enne muore dentro Palazzo Pirelli

VeronaSera è in caricamento