rotate-mobile
Cronaca Sona

Ritrovata nella notte in città la 53enne di Lugagnano scomparsa

Le ricerche della donna, di cui non si avevano notizie dall'11 marzo, avevano preso il via nella mattinata di martedì. Sulle sue tracce si erano messi i vigili del fuoco e i volontari della Protezione civile, insieme a carabinieri e polizia locale di Sona

Si sono concluse nella notte tra martedì e mercoledì, con esito fortunatamente positivo, le ricerche della 53enne di Lugagnano di cui non si avevano più notizie dall'11 marzo. 
La donna si era allontanata volontariamente dalla propria abitazione e di lei si erano perse le tracce. Dopo l'allerta lanciata dai familiari, vigili del fuoco, volontari della Protezione civile, insieme a carabinieri e polizia locale avevano dato il via alle ricerche. 
I pompieri l'avrebbero individuata nelle ore notturne grazie alle immagini di alcune telecamere, successivamente è stata la polizia locale di Verona ad individuarla in città. 

Dieci anni fa la donna era stata protagonista di un episodio simile: dopo essersi allontanata da casa, era stata trovata 5 giorni dopo, sempre in buone condizioni, mentre passeggiava lungo la ciclabile del Chievo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata nella notte in città la 53enne di Lugagnano scomparsa

VeronaSera è in caricamento