rotate-mobile
Cronaca Via Sommacampagna

Polizia Municipale. 37 camionisti multati tra il Quadrante Europa e San Massimo

Nella serata di mercoledì i vigili hanno sanzionato 27 autotrasportatori per aver parcheggiato i loro mezzi sulla carreggiata, mentre nel quartiere sono stati sorpresi 10 autisti che non hanno rispettato il divieto di transito

Mercoledì sera gli agenti della Polizia municipale hanno sanzionato 27 autotrasportatori nella zona del Quadrante Europa, per aver parcheggiato i loro mezzi sulla carreggiata stradale, creando intralcio e pericolo alla circolazione. Si tratta per la maggior parte di conducenti stranieri, provenienti dall'Iran, Bulgaria, Romania, Moldavia e Estonia che, invece di utilizzare le aree di sosta, ampliate nell’ultimo periodo, continuano a parcheggiare sulla strada. Il fenomeno mette in difficoltà l'intera rete viaria della zona, dove spesso vengono anche abbandonati rifiuti e materiale di scarto.

Continuano i controlli anche nella zona di San Massimo, dove invece i mezzi pesanti vengono sanzionati perché non rispettano il divieto di transito. Negli ultimi giorni sono stati sorpresi 10 conducenti di camion, tutti stranieri che percorrevano le strade del quartiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale. 37 camionisti multati tra il Quadrante Europa e San Massimo

VeronaSera è in caricamento