rotate-mobile
Cronaca Dolcè / Strada Statale 12

Un 25enne in prognosi riservata a Borgo Trento dopo lo scontro a Dolcè

Un weekend segnato da incidenti, code e pesanti rallentamenti sulle strade veronesi. L'episodio più grave è quello che ha visto coinvolte un'automobile e una moto scontratesi sulla Strada Statale 12 nel Comune di Dolcè

Un weekend davvero complicato anche sulle strade veronesi quello appena trascorso. L'episodio più grave è avvenuto lungo la strada Statale 12 a Peri, dove un motociclista che viaggiava in direzione Dolcè provenendo da Verona, si è scontrato frontalmente all'altezza di una curva con una Hyundai proveniente dal senso opposto.

Ad avere la peggio è stato il 25enne di nazionalità russa che si trovava a bordo della sua Yamaha, mentre le altre quattro persone sulla vettura sono fortunatamente rimaste illese. Sul posto sono intervenuti i soccorritori anche con l'elicottero, oltre che con un'ambulanza. Il centauro è stato trasferito in Ospedale a Borgo Trento dove attualmente è ancora in prognosi riservata.

All'origine dell'incidente potrebbe esserci stato il mancato controllo del proprio mezzo da parte del motociclista, con conseguente invasione di corsia in uscita dalla curva. Il traffico lungo la Statale 12 è stato pesantemente condizionato dall'episodio, facendo registrare lunghe code nel pomeriggio di ieri. Pesanti rallentamenti e code inoltre si sono verificati, sempre a causa di un altro incidente, anche in ingresso a Verona verso le 19.00 di ieri sera, sia alla Bassona che all'altezza della strozzatura in prossimità del casello autostradale di Verona Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 25enne in prognosi riservata a Borgo Trento dopo lo scontro a Dolcè

VeronaSera è in caricamento