rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cerea / Via Giardino

Cade in scooter con un'amica: ancora in condizioni critiche la 22enne di Cerea

Mercoledì sera le due stavano percorrendo la strada che collega Cerea con la frazione di Cherubine quando, probabilmente a causa del ghiaino presente sull'asfalto, sono cadute rovinosamente a terra

Si trovano ancora in ospedale le due giovani di Cerea coinvolte in un incidente stradale nella serata del 22 aprile in via Giardino. In particolar modo,  A.M.D., 22 anni, residente a Cerea, di nazionalità rumena, si trova tuttora ricoverata all'ospedale di Borgo Trento in prognosi riservata, mentre l'amica che era con lei B.T., 25 anni, italiana di Cerea, dopo essere stata operata per le numerose fratture, è stata trasferita al Mater Salutis di Legnago e non si troverebbe in pericolo di vita. 

Intorno alle 20.30 di mercoledì, le due stavano percorrendo a bordo dello scooter Piaggio della 22enne, in quel momento alla guida, la strada che collega Cerea con la frazione di Cherubine. Seduta dietro di lei l'amica di 25 anni. Qualche decina di metri prima arrivare nella frazione, A.M.D. ha perso il controllo del mezzo autonomamente, come confermato dai carabinieri di Gazzo Veronese. Le cause sono ancora al vaglio dei militari, ma l'ipotesi che possa essere stato il ghiaino presente sull'asfalto a far perdere aderenza al mezzo resta la più probabile. In seguito alla caduta, le due hanno picchiato violentemente sull'asfalto e poi contro il muro di un'abitazione privata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in scooter con un'amica: ancora in condizioni critiche la 22enne di Cerea

VeronaSera è in caricamento