Apre a Villafranca di Verona il nuovo “Emporio fai da noi” di Leroy Merlin

Un progetto di riuso e riciclo, che genera condivisione e coesione sociale! Non perderti l’inaugurazione di mercoledì 23 ottobre

Immagine comunicato Emporio

Grazie alla collaborazione già da tempo attiva con la cooperativa sociale veronese Azalea e ora anche con l’associazione Famiglie in reteLeroy Merlin Italia apre a Villafranca un nuovo “Emporio fai da noi”, progetto all’insegna del riuso e del riciclo, generativo di relazioni, di solidarietà e valore sociale. 

Lo spazio è infatti pensato come luogo di condivisione, dove le persone o le famiglie che abbiano bisogno di realizzare lavori di manutenzione di base, piccole ristrutturazioni o lavori di decorazione, potranno trovare gli utensili necessari e usufruirne in prestito e gratuitamente, come in una sorta di “biblioteca del bricolage”. All’Emporio sono anche presenti prodotti consumabili (come vernici, stucchi, lampadine…), donati da Leroy Merlin nella fase di avvio del progetto. 

Con questa di Villafranca di Verona, situata negli spazi dell’associazione Famiglie in rete (in corso Vittorio Emanuele II 60), l’“Emporio fai da noi” avrà così un’altra sede veronese, oltre a quella inaugurata nel capoluogo scaligero esattamente un anno fa in collaborazione con la cooperativa sociale Gramigna. Gli Empori Fai Da noi in Italia, quindi, saliranno a quota 30. 

Lo spazio inaugurerà ufficialmente al pubblico mercoledì 23 ottobre alle ore 19.30Sarà poi aperto ogni lunedì, dalle ore 9 alle 13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
VeronaSera è in caricamento