Connessione lenta? Stop! Da oggi connessione ultra veloce per la Provincia di Verona

La disponibilità della connessione Internet a 100 MB arriva ora in 83 comuni della Provincia di Verona grazie ad EOLO

Immagine generica

EOLO, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, ha annunciato oggi di aver reso disponibile la connessione ad alta velocità in 83 Comuni della provincia di Verona.

Le famiglie e le imprese della Provincia di Verona da oggi possono essere connesse a Internet a 100 MB grazie EOLOwaveG, tecnologia proprietaria di EOLO che eroga connettività su frequenza 28GHz. Questa nuova rete permetterà a oltre 3,5 milioni di famiglie e imprese in Italia ancora oggi soggette ad un ormai anacronistico “speed divide” di avere accesso ad Internet in banda ultra-larga.

Luca Spada, Presidente e fondatore di EOLO, ha dichiarato:

“La mission di EOLO è quella di portare Internet dove gli altri non arrivano, abilitando sempre nuovi territori attraverso la nostra tecnologia proprietaria. Siamo orgogliosi di poter dare nuovo slancio alle imprese e a tutti gli abitanti di quelle zone d’Italia che non avevano, fino a oggi, la possibilità di connettersi alla rete in modo stabile e veloce. Portare connessione, per EOLO, vuol dire sostenere la competitività a livello economico, garantendo attrattività e crescita per il territorio”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Attraverso la soluzione tecnologica offerta da EOLO è possibile sviluppare la connettività nelle aree scarsamente connesse. Le province in cui questa soluzione viene implementata sono state identificate sulla base dei fabbisogni emergenti e fanno registrare i maggiori tassi di crescita nella connessione Internet via radio, che in media si sviluppa a tassi doppi rispetto al mercato della connettività via fibra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: trucchi e consigli per pulire e disinfettare il condizionatore

Torna su
VeronaSera è in caricamento