rotate-mobile
Fitness

Pallacanestro: al via i corsi per arbitri e ufficiali di campo

Iscrivi ai corsi gratuiti! Il crescente movimento cestistico Veneto ha bisogno di nuove risorse

La Commissione Arbitri Regionale di pallacanestro comunica che Mercoledì 30 Ottobre, in tutte le province del Veneto, partiranno i corsi per diventare arbitri e ufficiali di campo di Pallacanestro.

Il crescente movimento cestistico veneto necessita di nuove risorse per poter garantire la presenza degli arbitri nelle più di 10.000 gare che annualmente vengono giocate nella nostra regione, da qui l’esigenza di formare nuovi ufficiali di gara.

I Corsi 

I corsi si svolgeranno in ogni singola provincia cercando di andare incontro alle esigenze dei partecipanti.  I corsi sono gratuiti e ci si può iscrivere dai 13 anni in avanti tramite il sito internet www.diventarbitro.it.

Chi desiderasse maggiori informazioni può scrivere a cia@veneto.fip.it o raggiungerci tramite i principali social network (CIA Veneto). 

Mission

Il Comitato Italiano Arbitri (CIA) è un Organismo Federale di settore della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) ed ha lo scopo di reclutare, formare, addestrare, organizzare, istruire e valutare gli Arbitri, gli Ufficiali di Campo, i Miniarbitri ed i componenti delle Strutture Tecniche del Settore, nonché di assolvere i compiti che gli vengono affidati dal Consiglio Federale della FIP, con autonomia organizzativa. Il CIA ha sede presso la FIP.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro: al via i corsi per arbitri e ufficiali di campo

VeronaSera è in caricamento