rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cura della persona

4 "must have" dell'estate 2021

Scopri tutte le tendenze di bellezza dagli hot pants alle espadrillas

I trend beauty 2021 parlano chiaro: via libera ai colori e agli accessori!

Ecco per voi i 5 must have di tendenza in capo beauty per quest'estate!

Yellow Illuminating

Il Yellow Illuminating è il colore dell’estate 2021,  piacevole e allegra, questa tonalità di giallo dona un tocco di calore che si combina molto bene con le tonalità pastello. Se vuoi vestire anche tu questo colore super estivo, ti consiglio di indossare un biker, per completare i tuoi look più basici, o un pantalone paper bag in questa tonalità, che darà un tocco frizzante ai tuoi look da ufficio ma senza esagerare.

Espadrillas

Anche quest'anno, le espadrillas si confermano come scarpe estive di tendenza: le passerelle delle maison più famose, infatti, hanno sfoggiato calzature in corda pratiche e chic, praticamente in tutte le versioni possibili. Alte con la zeppa oppure flat, chiuse o aperte davanti, a tinte neutre per adattarsi all'intero guardaroba o coloratissime per aggiungere un tocco originale anche alla mise più semplice, sono ideali da indossare anche in stile "urban", abbinandole a una it-bag strutturata, per un contrasto fresco e cool.

Shorts mania

Hot pants corti o cortissimi e jeans sfrangiati sono tra i diktat dell’estate 2021. Perfetti da abbinare a una t-shrit di cotone, a una bralette in coordinato o a una camicia annodata in vita, gli shorts di questa stagione mirano a scoprire il più possibile le gambe.

Camicia rosa Valentino

Rilanciata da Valentino e protagonista delle passerelle primavera-estate 2021, la camicia rosa è uno dei capi must have da indossare durante l’estate. Lunghissima e in coordinato con i pantaloni, larga e sbottonata, con taglio chemisier, la camicia rosa è l'elemento più versatile del guardaroba di stagione, da indossare con gonne, shirt o da sola come abito: l’importante è evitare il monocromatico e rischiare con associazioni di colore per opposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

4 "must have" dell'estate 2021

VeronaSera è in caricamento