Essent'ial e Slow Food insieme a Vinitaly per celebrare l'autenticità del made in Italy

Il marchio emiliano di arredamento e oggettistica, da sempre vicino al mondo del buon vino e della buona cucina, sarà presente al salone vitivincolo con alcuni prodotti selezionati

Essent'ial, marchio emiliano che propone complementi d’arredo e oggettistica, dal design unico e dall’utilizzo di materiali riciclati, è partner di Slow Food® a Vinitaly, dove presenta alcuni dei suoi prodotti. A Verona dal 7 al 10 aprile.

VINITALY 2013: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI

CUCINA E CUCINARE - Oltre ai complementi d'arredo, Essent’ial è da sempre vicino al mondo food&wine, vuoi per le sue origini emiliane, vuoi per le linee Cucina e Sacchi, che includono svariati prodotti, tutti in fibra di cellulosa lavabile (in lavatrice a 30°) o cartone FSC, realizzati con materiali naturali e di scarto nel pieno rispetto per l’ambiente. Essent’ial condivide gli stessi valori di Slow Food®, tra cui mettere in luce le capacità produttive Made in Italy, siano esse legate ai prodotti eno-gastronomici, o al settore del design e dell’arredamento. Con l’intento comune di rispettare ed evidenziare quanto di buono il nostro territorio produce.

VINITALY 2013: STRADE E PARCHEGGI

AL SALONE - Alcuni i complementi d'arredo Essent'ial - poltrone, pouf in fibra di cellulosa, e il cubetto in cartone FSC - arredano uno spazio nello stand Slow Food®. Selezionati prodotti della Linea Cucina e Sacchi di Essent’ial, saranno invece presenti nello shop. Tra questi fanno parte della Linea Cucina: le tovagliette e aperi-tovagliette - nei colori bianco, avana, grigio, nero e con grafica Scarabocchi - Al Tuler, tagliere in cartone, appositamente ideato per servire l’aperitivo, di salumi e formaggi accompagnati da un bel calice di vino. La bottiglia di vino è contenuta nel Bottiglione, porta- bottiglia in garza écru, lavabile. Inoltre selezionati prodotti della Linea i Sacchi (contenitori multi-uso in cucina), in tre dimensioni (Sacchetto, Sacchino F, Sacchino P), nelle varianti bianco, avana, grigio, nero, in fibra di cellulosa e lavabili in lavatrice.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma familiare a Bardolino: «Vado al porto per farla finita», il biglietto trovato dal figlio 

  • Sotto le vigne della Valpolicella a Negrar emerge un vero tesoro archeologico

  • Tragico incidente tra scooter e autocarro: morta una donna di 43 anni

  • Indagine nazionale di sieroprevalenza al coronavirus: ecco i Comuni veronesi coinvolti

  • In vigore la nuova ordinanza di Zaia e per la prima volta si parla di sagre e discoteche

  • Via libera a circoli culturali, baite alpini e parchi divertimento: ma quando riapre Gardaland?

Torna su
VeronaSera è in caricamento