rotate-mobile
Aziende Borgo Nuovo / Via Selinunte

Arriva anche a Verona il modo innovativo di vendere la propria auto: si parte grazie al web

Forte del successo che sta ottenendo in tutta Europa e dell'esperienza e affidabilità, certificate in Germania dal sigillo di qualità TüV, dove è presente con 23 sedi, l'azienda si sta facendo strada con successo anche nel mercato italiano

Dopo Milano e Torino, apre finalmente i battenti anche a Verona - in Via Selinunte 3 - una filiale di noicompriamoauto.it: l’azienda innovativa che unisce i vantaggi di internet alla consulenza e serietà di un personale specializzato nel settore in filiale. Forte del successo che sta ottenendo in tutta Europa e dell’esperienza e affidabilità, certificate in Germania dal sigillo di qualità TüV, dove è presente con 23 sedi, l’azienda si sta facendo strada con successo  anche nel mercato italiano, aggiungendo Verona alla sua rete di filiali specializzate.

I punti di forza dell’azienda sono molteplici e vanno tutti a favore dell’utente che vorrà vendere la propria auto usata in maniera facile e veloce senza rinunciare all’affidabilità. La prima valutazione avviene online, sul sito www.noicompriamoauto.it,  dove l’utente, senza nessun obbligo di registrazione, potrà ricevere una valutazione per e-mail della propria auto inserendo in una maschera di richiesta i valori di riferimento principali relativi al proprio usato. Il passo successivo sarà fissare un appuntamento in filiale, dove la propria auto verrà ispezionata da uno dei nostri esperti e successivamente valutata in maniera personalizzata, tenendo conto del suo stato attuale e degli optional che l’utente non dovrà rimuovere dal veicolo in quanto rappresenteranno un valore di vendita in più per lui. A questo punto, se il venditore sarà soddisfatto del prezzo offertogli, deciderà se vendere o meno la propria auto e firmare il contratto di compravendita. Le pratiche burocratiche come la registrazione al PRA, che sarebbero normalmente a carico del venditore, vengono svolte gratuitamente da noicompriamoauto.it. Il pagamento dell’importo concordato verrà erogato per mezzo di bonifico bancario entro le 24 ore dalla firma del contratto di compravendita.

Per tutti i veronesi che hanno una macchina da vendere vale quindi sicuramente la pena richiedere una valutazione online e un appuntamento nella nuova filiale di Via Selinunte 3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva anche a Verona il modo innovativo di vendere la propria auto: si parte grazie al web

VeronaSera è in caricamento