rotate-mobile
Attualità Villafranca di Verona / Strada Statale 62

Per Natale, Volotea regala al Catullo la nuova rotta per Barcellona

Oltre al nuovo collegamento, saranno incrementate le frequenze sulle tratte per Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia e Palermo, pari a più di 63.000 posti in vendita

Volotea ha annunciato oggi il lancio della sua nuova offerta commerciale per le vacanze natalizie 2020. Offerta che vede il vettore impegnato a rafforzare il suo network in Italia, Francia e Spagna e che, proprio a Verona, si traduce con l'avvio di un nuovo collegamento alla volta di Barcellona e con l'incremento delle frequenze sulle rotte già disponibili.

Dall'aeroporto Catullo, Volotea propone durante le festività natalizie un totale di otto rotte, una internazionale (Barcellona, la novità del 2020) e sette domestiche (Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia e Palermo), pari a oltre 63.000 posti in vendita.

«Non potremmo essere più entusiasti nel condividere questa notizia così positiva - ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - Lanciamo la nostra nuovissima offerta che si concretizza, a Verona, con l'avvio della nuova rotta alla volta di Barcellona. Come già successo durante la scorsa estate, vogliamo consentire ai nostri passeggeri di pianificare al meglio i propri spostamenti durante i mesi invernali, aiutandoli a ricongiungersi con le famiglie e gli amici lontani, approfittando delle prossime vacanze natalizie o di uno short break. Abbiamo lavorato duramente per offrire le migliori opzioni di volo, incrementando le nostre frequenze, creando nuovi collegamenti e mantenendo invariati i più elevati standard di salute e sicurezza. Vogliamo che i passeggeri si sentano sicuri ogni volta che decideranno di viaggiare con noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Natale, Volotea regala al Catullo la nuova rotta per Barcellona

VeronaSera è in caricamento