rotate-mobile
Attualità Zai / Viale del Lavoro

Polizia municipale al lavoro al Vinitaly: sosta selvaggia e traffico intenso

Sono giorni intensi per gli agenti di via del Pontiere, impegnati nei controlli sui parcheggi irregolari e nel monitoraggio della circolazione in zona Fiera, dove si sta tenendo il salone del vino e dei distillati

Deviazioni del traffico, controlli sui parcheggi irregolari e monitoraggio della circolazione veicolare in aree Fiera. La Polizia municipale è stata impegnata oggi, 8 aprile, nella gestione del forte afflusso di veicoli in arrivo per la seconda giornata di Vinitaly.

Allo scopo di facilitare l’entrata ai parcheggi dei visitatori e garantire la circolazione ordinaria in zona Zai, sono state effettuate deviazioni del traffico da viale delle Nazioni e viale del Lavoro alle laterali via Gioia-Commercio e via Fermi-Roveggia

Registrati rallentamenti alle uscite delle autostrade A22 Brennero-Modena e A4 Milano-Venezia, a conferma del forte afflusso di traffico presente in zona fiera e Zai per tutta la mattinata.

Esauriti i parcheggi P3 Fiera, Multipiano, Re Teodorico, Cattolica Center, Verona Forum di via Belgio, scalo ferroviario di stradone S. Lucia risultavano completi, così come il parcheggio dello stadio. Utilizzati anche i parcheggi di Esselunga e Adigeo.

Nonostante i divieti, sono stati molti gli automobilisti multati per parcheggio irregolare su marciapiedi, passi carrai e zone riservate ai residenti tra viale dell'Agricoltura, viale dell'Industria, via Roveggia e via Ongaro.

Sono state 350 le sanzioni comminate dagli agenti di Polizia municipale, in zona fiera, per divieto di sosta e 33 le rimozioni effettuate. Questo il bilancio dei controlli alla viabilità durante la seconda giornata di Vinitaly.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale al lavoro al Vinitaly: sosta selvaggia e traffico intenso

VeronaSera è in caricamento