rotate-mobile
Attualità Borgo Roma / Via dei Lamberti

EuroJackpot bacia Verona. Due vincite in un giorno per il concorso europeo

Con l'estrazione del 15 giugno è stato centrato un 5+1 e un 5+0 in due diversi punti vendita a Verona, uno in via dei Lamberti e l'altro in via Valpantena

1, 5, 7, 9, 21. È questa la combinazione vincente dell'estrazione del 15 giugno dell'EuroJackpot, il concorso a premi europeo a cui possono partecipare i cittadini di 18 paesi diversi. Oltre alla combinazione vincente di cinque numeri, in questo concorso si estraggono anche due numeri, gli "euronumeri", che nell'ultima estrazione di venerdì scorso sono stati il 3 e il 10.

Il jackpot milionario se lo porta a casa chi fa 5+2 e quindi ha la fortuna di azzeccare tutti i numeri estratti. Il 15 giugno non c'è stato nessun 5+2, ma in totale ci sono stati 28 5+1, tra cui uno in Italia. Come riportato da Agimeg, il 5+1 italiano è stato giocato a Verona nella ricevitoria di via dei Lamberti. Due, infine, i 5+0 italiani e, anche in questo caso, uno è stato realizzato a Verona nel punto vendita Sisal di Via Valpantena. I 5+1 si sono portati a casa più di 850mila euro, mentre i 5+0 hanno vinto quasi 31mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EuroJackpot bacia Verona. Due vincite in un giorno per il concorso europeo

VeronaSera è in caricamento