Villa Venier. Il Comune mette a disposizione spazi per l'apertura di un locale

L'amministrazione di Sommacampagna ha pubblicato l'avviso che scade alle ore 12 del 12 marzo 2019. Alcune delle attività che si possono allestire sono ad esempio bar, caffetterie, gelaterie, caffè letterari, ristoranti, osterie

Villa Venier e il suo parco

Il Comune di Sommacampagna intende assegnare in concessione gli spazi situati al piano terra di Villa Venier “lato ovest” per l’apertura di un locale pubblico in cui svolgere attività di somministrazione di alimenti e bevande, eventualmente affiancata da promozione sociale, culturale e formativa del territorio. Si può inoltre richiedere l’utilizzo del plateatico esterno o di altre stanze della villa, tramite prenotazione presso l’ufficio comunale.

L’avviso è stato pubblicato sul sito del comune in data 21 gennaio, con scadenza al 12 marzo.

Questa concessione può essere una grande opportunità, per chi volesse mettersi in gioco, per donare allo splendido complesso di villa Venier una nuova vita, come centro di ritrovo, ricreativo e di convivio.
Alcune delle attività che si possono allestire nello spazio a disposizione sono ad esempio bar, caffetterie, gelaterie, caffè letterari, ristoranti, osterie.

Il grande parco della villa, accoglie da sempre tante persone durante tutta la settimana, oltre che in occasione di manifestazioni e eventi.

L’immobile è stato recentemente oggetto di un importante intervento di ristrutturazione edilizia, che ha compreso le realizzazioni di nuovi impianti, classici e speciali. Può considerarsi in buono stato manutentivo e con finiture di buon livello.
A breve la vita di villa Venier sarà inoltre arricchita dalla presenza dei numerosi utenti della biblioteca comunale che troverà sede nelle attuali barchesse di cui sta partendo l’opera di restauro.

Alle persone interessate si chiede di far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sommacampagna le proposte entro e non oltre le ore 12 del 12 marzo 2019, nei modi e nei mezzi indicati sul bando.

L’avviso e la documentazione inerente sono reperibili a questo LINK
Per ulteriori informazioni, si può contattare l’Ufficio Contratti, al n. 045/8971327, via fax al n. 0458971300 oppure tramite e-mail all’indirizzo francesca.scalfo@comune.sommacampagna.vr.it.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Divieti di sosta e transito per la Gensan Romeo&Giulietta Half Marathon

  • Attualità

    Foibe, l'evento dell'Anpi si è tenuto e per la Kersevan si cerca nuova sede

  • Cronaca

    Amadou Càmara, storia di una morte indifferente nella città dell'amore

  • WeekEnd

    Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 febbraio 2019

I più letti della settimana

  • "Adrian", spettacolo sospeso e polemiche. Casali: «Un fallimento, restituite il Camploy»

  • Tamponamento sull'A22 vicino a Rovereto, muore manager veronese

  • Dopo la condanna e la diffida, Lyoness si difende a annuncia un ricorso

  • Truffa dello specchietto. La Polizia Municipale mette in guardia i veronesi

  • Tra il lago di Garda e il Mincio, partono le ricerche del corpo di Brenda

  • Amadou Càmara, storia di una morte indifferente nella città dell'amore

Torna su
VeronaSera è in caricamento