rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Centro storico / Via Cappello

Verona presa d'assalto dai turisti per il primo giorno dell'anno: molti parcheggi esauriti

Il fascino del capoluogo scaligero ha richiamato anche per il primo giorno del 2020 migliaia di visitatori che si sono riversati nelle vie del centro, dall'Arena alla casa di Giulietta

Dopo la folla di gente riunita martedì sera in piazza Bra per festeggiare l'inizio del nuovo anno, la città di Verona celebra un nuovo successo di pubblico anche nel primo giorno del 2020. Via Mazzini gremita, così come la stessa piazza Bra, per non parlare della casa di Giulietta o la stessa Arena, dove anche in questo primo giorno dell'anno si riversati numerosi turisti e visitatori.

Turisti a Verona, assalto al centro per il primo giorno dell'anno nuovo

Discreto successo di pubblico anche per piazza San Zeno, con la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio all'ombra della basilica che ha richiamato tante famiglie per una giornata di divertimento e spensieratezza. Per quanto riguarda la situazione dei parcheggi, molti sono andati esauriti sin dal mattino ed anche nel primo pomeriggio i posteggi Stazione Est, Stazione Ovest, Centro, Tribunale ed Arsenale continuano ad essere senza posti liberi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona presa d'assalto dai turisti per il primo giorno dell'anno: molti parcheggi esauriti

VeronaSera è in caricamento