rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità San Bonifacio

Ubriaco e a torso nudo per il centro, reagisce agli agenti e li minaccia

È quanto sarebbe accaduto nel centro di Vicenza dopo la mezzanotte di lunedì, con protagonista un 48enne di San Bonifacio, che ora dovrà rispondere di violenza a pubblico ufficiale, ubriachezza in luogo pubblico e rifiuto di declinare le proprie generalità

Poco dopo la mezzanotte di lunedì, un pubblico esercizio in contra' Mure Porta Santa Lucia, avrebbe iniziato ad inveire contro i presenti mentre si trovava a torso nudo e in evidente stato di ebbrezza: ora D.R., 48enne residente a San Bonifacio, dovrà rispondere di violenza a pubblico ufficiale, ubriachezza in luogo pubblico e rifiuto di declinare le proprie generalità. 

Sul posto infatti sono arrivati gli agenti della polizia locale, come riportano i colleghi di VicenzaToday, che lo avrebbero ripetutamente invitato a ricomporsi e a fornire le proprie generalità, senza ottenere riscontro. L'uomo infatti, dopo essersi rifiutato categoricamente di collaborare, si sarebbe avvicinato alle forze dell'ordine alzando i pugni in gesto di sfida e minacciandoli di morte.
A questo punto gli agenti, al fine di prevenire eventuali atti di violenza hanno utilizzato lo spray al peperoncino, per immobilizzare il 48enne e ammanettarlo.

A questo punto, gli agenti, considerato che gli inviti a calmarsi non sortivano alcun effetto, al fine di prevenire eventuali atti di violenza hanno utilizzato lo spray al peperoncino per immobilizzare il 48enne e ammanettarlo.

L’individuo è stato accompagnato al comando di contra' Soccorso Soccorsetto dove è stato identificato e sanzionato per ubriachezza in luogo pubblico, violenza a pubblico ufficiale e rifiuto di declinare le generalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e a torso nudo per il centro, reagisce agli agenti e li minaccia

VeronaSera è in caricamento