rotate-mobile
Attualità

Uber è ora attivo anche a Verona, grazie al servizio degli operatori NCC

La piattaforma sbarca in Veneto e prosegue il proprio piano di espansione sul territorio nazionale

A partire dal 21 febbraio, i servizi di mobilità Uber Black, Van e Taxi arrivano in diverse città del Veneto, tra le quali anche Verona. 
Dopo Milano, Roma, Bologna, Torino, Napoli, Firenze, Palermo, Catania, Cagliari e Olbia, Uber prosegue il proprio piano di espansione sul territorio nazionale estendendo il servizio, operato da NCC e taxi, a Venezia (Mestre), Vicenza, Padova, Treviso e San Donà di Piave. 

In tutta la regione, e a partire da Treviso, Verona, Mestre e Padova sarà attivo il servizio Black - e Uber Van con vetture in grado di ospitare fino a 6 passeggeri - operato da operatori NCC, e quindi ora disponibile in 11 città italiane. Inoltre, grazie alla partnership con il consorzio IT Taxi, a Venezia (Mestre), Vicenza, Padova e San Donà sarà disponibile il servizio Taxi, e quindi ora disponibile in 10 città italiane. «L’arrivo dei nostri servizi Black, Van e Taxi nella regione permette di offrire nuove opportunità di spostamento per rendere la mobilità urbana nelle città venete più efficiente per tutti, cittadini e turisti - ha commentato Lorenzo Pireddu, General Manager di Uber Italia -. Siamo determinati a essere un vero partner per tutti gli operatori del settore, NCC e taxi, in tutta Italia e siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo di fiducia e cooperazione con tutti anche qui in Veneto, che rappresenta una delle locomotive economiche e una delle maggiori località turistiche del nostro paese».

Caratteristiche del servizio

Il servizio Uber Black - e Uber Van con vetture in grado di ospitare fino a 6 posti - è operato da operatori Ncc e gli utenti dell'app Uber beneficiano di diverse funzionalità, come la possibilità di avere informazioni sull’autista, il modello dell’auto e conoscere il prezzo della corsa in anticipo, dividere il costo della corsa, visualizzare il percorso del proprio spostamento e, grazie al sistema di anonimizzazione, passeggeri e autisti possono mettersi in contatto telefonicamente o via chat senza condividere il proprio numero di telefono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uber è ora attivo anche a Verona, grazie al servizio degli operatori NCC

VeronaSera è in caricamento