rotate-mobile
Attualità Garda / Via Cirillo Salaorni

Gardacqua, il Tar respinge il ricorso di Sport Management: "Ora si riapre"

Il tribunale amministrativo non ha accolto l'istanza presentata sull'assegnazione del bando per l'affidamento del centro benessere con piscina. L'amministrazione comunale: "Tutto si è svolto in modo regolare"

Il bando di gara dell'affidamento della gestione delle piscine è regolare. Ora si riapre!

L'annuncio è stato dato dal Comune di Garda e riguarda il bando che prevede l'assegnazione della gestione del complesso Gardacqua. Il complesso era stato gestito da Sport Management dalla fine del 2014 all'inizio di quest'anno. L'amministrazione comunale aveva poi indetto un bando, vinto da una società di Vimercate. La Sport Management ha presentato ricorso al Tar e il tribunale amministrativo regionale lo ha recentemente respinto. Il Tar, come riferisce il Comune di Garda, "ha spiegato, anticipando la sentenza, che il tutto si è svolto in maniera regolare. Ora possiamo finalmente riaprire".

Spiace solo prendere atto che molti ricorsi vengano presentati col solo scopo di creare disagi e di bloccare la vita amministrativa del nostro comune, danneggiando non chi amministra, ma tutti i cittadini - conclude l'amministrazione gardesana - Siamo soddisfatti per l'esito del ricorso e ora andiamo avanti cercando di aprire il più velocemente possibile, entro fine maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardacqua, il Tar respinge il ricorso di Sport Management: "Ora si riapre"

VeronaSera è in caricamento