Lavori e manifestazioni, chiuse alcune strade provinciali veronesi

È stata allunga fino al 31 maggio la sospensione della circolazione lungo la SP 21a, tra il chilometro 4,5 e il chilometro 2,1. Mentre un tratto della SP 33 tra San Pietro in Cariano e Fumane sarà chiuso per la festa «Benvenuta Primavera»

Foto di repertorio

Serve ancora tempo alla Provincia di Verona e al Consorzio di Bonifica Veronese per adeguare il ponticello sullo scolo Panama a Oppeano. Quindi, a una prima proroga, ne è seguita una seconda che allunga fino al 31 maggio la sospensione temporanea della circolazione lungo la Strada Provinciale 21a "di Ca' degli Oppi", tra il chilometro 4,5 e il chilometro 2,1.

Mentre è in fase terminale l'intervento di pulizia della vegetazione e rimozione detriti a Grezzana. Comunque fino a domani, 3 aprile, resta sospesa la circolazione (nei giorni feriali dalle 8 alle 18) di un tratto della Strada Provinciale 6 "Dei Lessini" dal chilometro 4,8, svincolo Grezzana Nord, al chilometro 7,4, rotatoria di Stallavena.

Sarà invece la manifestazione «Benvenuta Primavera» a provocare la chiusura al traffico della Strada Provinciale 33 “Del Pastello”, domenica 7 aprile, tra San Pietro in Cariano e Fumane. La limitazione riguarderà il tratto extraurbano tra San Pietro in Cariano e l'innesto con via San Francesco.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dall'8 all'11 novembre 2019

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Signora arrestata per furto di profumi nel centro commerciale "Porte dell’Adige"

  • Accoltellamento a Verona, un uomo in ospedale: caccia agli aggressori

  • Operato a Verona, un paziente ringrazia: «Ho finalmente rivisto la luce»

  • Caso Balotelli, la Curva Sud dell'Hellas Verona risponde con ironia

Torna su
VeronaSera è in caricamento