rotate-mobile
Attualità Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa, 11

Nel primo giorno di scuola, sciopero in Atv. Possibili disagi al trasporto pubblico

I disservizi potrebbero concentrarsi nel servizio extraurbano per le corse in partenza dai capolinea dalle 16.16 e nel servizio urbano per le corse in partenza dai capolinea dalle 16.30

A seguito dello sciopero aziendale di 8 ore proclamato dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Slm Fc e , disgiuntamente, anche da Faisa Cisal, Atv non sarà in grado di garantire in modo completo il servizio di trasporto pubblico nella giornata di domani, 11 settembre, primo giorno di scuola.

I disservizi potrebbero concentrarsi nel servizio extraurbano per le corse in partenza dai capolinea dalle 16.16 e nel servizio urbano per le corse in partenza dai capolinea dalle 16.30.

Atv ricorda che saranno comunque garantiti: il servizio di navetta tra la stazione di Verona Porta Nuova e l'aeroporto Catullo, il servizio di trasporto da e per il santuario della Madonna della Corona e i servizi noleggio e conto terzi.
Per quanto riguarda le biglietterie e gli altri uffici aperti al pubblico, il servizio potrebbe non essere del tutto garantito nell'arco della giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel primo giorno di scuola, sciopero in Atv. Possibili disagi al trasporto pubblico

VeronaSera è in caricamento