rotate-mobile
Attualità Sommacampagna / Via Aeroporto

Scioperi in vista all'aeroporto Catullo: possibili disagi per i viaggiatori

Le proteste dei lavoratori si terranno nella giornata di lunedì 25 marzo e riguarderanno il personale dipendente delle società/compagnie del Trasporto aereo e gli Istituti di Vigilanza

È arrivata dall'aeroporto Catullo la comunicazione sugli scioperi nazionali che interesseranno il settore del trasporto aereo lunedì 25 marzo, indetti da diverse sigle sindacali di base e autonome. 

Il primo riguarderà il personale dipendente delle società/compagnie del Trasporto aereo, che si fermeranno dalle 10 alle 14, rappresentate dalle associazioni Assaereo, Assaeroporti, Fairo, Assohandlers, Federcatering. Nel secondo caso invece si tratta dello sciopero generale degli Istituti di Vigilanza operanti in ambito aeroportuale, che si terrà dalle ore 00.01 alle 23.59.

Pertanto, anche all’aeroporto di Verona potrebbero verificarsi rallentamenti nelle consuete procedure di assistenza ai passeggeri e agli aeromobili.
Per informazioni sul proprio volo, i viaggiatori sono invitati a contattare la compagnia aerea, tour operator o agenzia di viaggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scioperi in vista all'aeroporto Catullo: possibili disagi per i viaggiatori

VeronaSera è in caricamento