rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Sant'Anna d'Alfaedo / Strada Provinciale 12

Sant'Ambrogio di Valpolicella, si cerca ancora il 17enne scomparso

Si chiama Luan, è un giovane alto un metro e novanta, con gli occhiali, ed è vestito con scarpe blu, pantaloni da ginnastica neri marca Adidas, un maglia arancio fluo e una felpa multicolore

Sono in corso anche oggi, 13 ottobre, le ricerche di Luan, il ragazzo di 17 anni di Sant'Ambrogio di Valpolicella scomparso da due giorni. Protezione civile, carabinieri, vigili del fuoco e uomini del soccorso alpino lo stanno cercando anche insieme ai genitori del giovane, i quali attraverso Facebook hanno lanciato appelli per chiedere aiuto e informazioni utili al ritrovamento.

Luan è un giovane alto un metro e novanta, con gli occhiali, ed è vestito con scarpe blu, pantaloni da ginnastica neri marca Adidas, una maglia arancio fluo e una felpa multicolore. Potrebbe indossare anche un giubbino di pelle nero e uno zaino verde e nero. Sarebbe stato visto alla stazione dei treni di Verona Porta Nuova attorno alle 15.30 di giovedì 11 ottobre. Successivamente una testimonianza lo vorrebbe alle 19.30 dello stesso giorno a Grezzana. L'ultima segnalazione invece lo indicava ieri mattina alle 10.30 nel paese di Vaggimal a Sant'Anna d'Alfaedo. È lì che questa notte le squadre hanno effettuato sopralluoghi, perlustrando la rete viaria fino alle 3.30. E anche questa mattina i soccorritori sono andati sul posto per mettersi a disposizione ed effettuare nuove battute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Ambrogio di Valpolicella, si cerca ancora il 17enne scomparso

VeronaSera è in caricamento