rotate-mobile
Attualità

Dopo la scomparsa di Roberto Puliero, "La Barcaccia" torna in teatro

La morte dell'attore aveva portato ad un lungo stop della compagnia teatrale, che l'11 gennaio si esibirà al "Nuovo" di San Michele con lo spettacolo "Aspettando Jo"

“La Barcaccia” torna in scena al Teatro Nuovo di San Michele, riprendendo la sua tradizionale rassegna teatrale invernale, dopo il lungo stop per la scomparsa Roberto Puliero, amatissimo attore veronese, uno dei simboli cittadini, che ha lasciato un grande vuoto in tutto il panorama teatrale e culturale scaligero, così come hanno dimostrato le grandi attestazioni di affetto e stima arrivate nei giorni seguenti all'addio. 
La compagnia teatrale rappresenterà le ultime due produzioni messe in scena proprio grazie alla regìa di Roberto Puliero.

Sabato 11 alle 21.15 e domenica 12 gennaio alle 17.30, festoso debutto con “Aspettando Jo”, scanzonata commedia che mescola sapientemente la “suspence” di un thrilling appassionante, con la travolgente comicità di situazioni e personaggi, insieme paradossali e realistici, immersi in una trama di trascinante divertimento. L’autore è Claude Magnier, la traduzione italiana di Roberto Puliero.

Il cast di “Aspettando Jo” è composto da Nicola Cancian (che sarà protagonista sulla scena nel ruolo precedentemente interpretato da Roberto Puliero), Laura Benassù, Davide Valieri, Beatrice Guerra, Giovanni Vit, Paola Medina, Francesco Puliero, Giuseppe Vit e Bruno Consolati. Inalterati il tessuto scenico e la regìa dello spettacolo, creato dall'attore veronese scomparso a novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la scomparsa di Roberto Puliero, "La Barcaccia" torna in teatro

VeronaSera è in caricamento