rotate-mobile
Attualità Sommacampagna / Via Aeroporto

«Più di tre ore di ritardo sul volo Verona - Palermo»: come farsi rimborsare

È ItaliaRimborso ad offrirsi di assistere gratuitamente i passeggeri che hanno subito il disagio aereo, facendogli riconoscere il risarcimento spettante

Mercoledì 30 ottobre 2019, il volo numero FR4915 della compagnia aerea Ryanair ha riportato un ritardo di 3 ore e 15 minuti, fanno sapere da ItaliaRimborso, nel collegamento tra gli aeroporti di Verona Villafranca Valerio Catullo e Palermo Punta Raisi Falcone e Borsellino.

Un ritardo che ha causato notevoli disagi ai viaggiatori. Secondo gli strumenti a disposizione di ItaliaRimborso, ci sarebbero tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea una compensazione pecuniaria che ammonta a 250 euro a passeggero.

Per contattare la segreteria di Italia Rimborso occrre chiamare il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivereuna email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilare il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.

L'agenzia si offre di assistere gratuitamente i passeggeri che hanno subito il disagio aereo, facendogli riconoscere il risarcimento spettante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Più di tre ore di ritardo sul volo Verona - Palermo»: come farsi rimborsare

VeronaSera è in caricamento