rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Borgo Roma / Via Alberto Dominutti

Torna sul palco della Vecomp Academy la rassegna di racconti dal vivo dello scrittore e storyteller Diego Alverà

Le quattro serate di quest’anno sono dedicate alle storie di altrettanti grandi visionari tra musica e velocità: David Bowie, Tazio Nuvolari, Miles Davis e Gilles Villeneuve

Cosa c’entra una storica azienda di soluzioni informatiche con la storie di personaggi come David Bowie, Tazio Nuvolari, Miles Davis e Gilles Villeneuve? Apparentemente niente, ma in realtà moltissimo, dal momento che in ognuna di queste storie si trovano  anche spunti e ispirazioni sui temi del cambiamento, del lavoro di squadra, dell’innovazione e della creatività.

Si rinnova quindi anche quest’anno il fortunato sodalizio tra Vecomp e lo scrittore e storyteller Diego Alverà, che per il secondo anno salirà per quattro serate sul placo della Vecomp Academy per ammaliare il pubblico con i suoi emozionanti racconti dal vivo, accompagnati da immagini e musica. La rassegna “Diego Alverà racconta” del 2024 è dedicata a quattro grandi outsider nei mondo della musica e della velocità, che con le loro intuizioni visionarie hanno cambiato la storia, o meglio ne hanno creata una nuova.

Quattro talenti fuori dagli schemi, quattro esseri umani straordinari e complicati, quattro percorsi molto diversi, ma tutti di grande ispirazione. Qui il programma delle serate, che si svolgeranno alle 21 presso la Vecomp Academy:

  • Giovedì 1 febbraio, David Bowie / Interno berlinese
  • Giovedì 7 marzo, Tazio Nuvolari / Sfida al Diavolo Rosso
  • Giovedì 4 aprile, Miles Davis / Kind of Blue
  • Giovedì 9 maggio, Gilles Villeneuve / Oltre il limite

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna sul palco della Vecomp Academy la rassegna di racconti dal vivo dello scrittore e storyteller Diego Alverà

VeronaSera è in caricamento