rotate-mobile

Prezzemolo e la sua orchestra portano "un po' di Gardaland" al Festival di Sanremo

La mascotte del parco divertimenti veronese coinvolge passanti, vip del mondo dello spettacolo e gli ospiti del rassegna canora in una travolgente sfilata musicale insieme ai suoi orchestrali lungo le strade sanremesi

Continua la missione di Prezzemolo, mascotte di Gardaland, a Sanremo: coinvolgere passanti, vip del mondo dello spettacolo e gli ospiti del Festival di Sanremo in una travolgente sfilata musicale con la Gardaland Orchestral Group, l’orchestra itinerante che da martedì e fino a venerdì 10 febbraio animerà le strade sanremesi.

Prezzemolo e la sua orchestra a Sanremo-3

Martedì il lungo corteo guidato da Prezzemolo in persona, nelle vesti di direttore d’orchestra, ha sfilato sul lungomare Italo Calvino, passando per l’inconfondibile Casinò, in via Escoffier strada che omaggia con una statua Mike Bongiorno, fino al luogo simbolo del Festival di Sanremo, il Teatro Ariston.

Proprio qui Prezzemolo ha coinvolto, con balli, sketch e foto ricordo, i tantissimi visitatori che affollavano curiosi l’entrata del teatro.

Anche mercoled Prezzemolo continuerà a raccogliere le emozioni dei prossimi ospiti che la sera calcheranno il palcoscenico dell’Ariston, pronti a contendersi la vittoria del 73° Festival di Sanremo.

Prezzemolo e la sua orchestra a Sanremo-3

Video popolari

Prezzemolo e la sua orchestra portano "un po' di Gardaland" al Festival di Sanremo

VeronaSera è in caricamento