rotate-mobile
Attualità San Zeno / Piazza San Zeno

Allo chef veronese Giancarlo Perbellini il premio «Dire Fare Sognare»

È stato premiato nella sezione "innovazione" con questa motivazione: «Per avere accomodato la migliore cucina neoclassica italiana dentro un concept innovativo, affabile, informale»

Al già ricco palmares di riconoscimenti conquistati dallo chef veronese Giancarlo Perbellini, se ne aggiunge uno nuovo: è il «Dire Fare Sognare», premio pensato per i protagonisti della cultura del cibo e del vino di Emilia Romagna, Marche e Veneto e promosso da Partesa.

A scegliere Perbellini, sono state tre tra le più qualificate firme del giornalismo enogastronomico: Andrea Grignaffini (curatore delle guide de L’Espresso), Elsa Mazzolini (direttrice de La Madia, Travelfood) e Alessandra Meldolesi (collaboratrice con le principali pubblicazioni di settore).

Perbellini è stato premiato nella sezione "innovazione" con questa motivazione: «Per avere accomodato la migliore cucina neoclassica italiana dentro un concept innovativo, affabile, informale».
Insieme a lui, del Veneto, sono stati premiati: Donato Ascani del Glam a Venezia e Osteria Fra.Se di Piove di Sacco in provincia di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo chef veronese Giancarlo Perbellini il premio «Dire Fare Sognare»

VeronaSera è in caricamento