rotate-mobile
Attualità San Martino Buon Albergo / Piazza del Popolo

Morandi, il sindaco di Genova ha ringraziato San Martino Buon Albergo

Marco Bucci, con una lettera inviata nei giorni scorsi, ha ringraziato per la vicinanza dimostrata dopo il crollo del ponte. "Grazie al contributo di tutti, Genova saprà superare anche questa difficile prova"

Il sindaco di Genova Marco Bucci, con una lettera inviata nei giorni scorsi, ha ringraziato il primo cittadino di San Martino Buon Albergo Franco De Santi per la vicinanza dimostrata dopo il crollo del ponte Morandi.

Caro Sindaco - si legge nel messaggio - grazie per il messaggio di cordoglio che hai voluto far pervenire a seguito del tragico evento che ha provocato un'ingente perdita di vite umane. Ti ringrazio anche a nome dell'intera città per il sentimento di vicinanza che hai voluto esprimere, che è di sollievo allo sgomento, al dolore e alla commozione suscitati nell'intera comunità genovese, la quale grazie al contributo di tutti saprà superare anche questa difficile prova con forza e coraggio.

Nei giorni successivi alla tragedia, De Santi aveva fatto pervenire al sindaco di Genova una lettera in cui sottolineava la profonda vicinanza alla città di Genova da parte della comunità di San Martino Buon Albergo. "Siamo vicini ai familiari delle vittime, a quanti sono costretti a lasciare le loro case e a tutti coloro che sono impegnati nei soccorsi - aveva scritto De Santi - Siamo sicuri che Genova avrà la forza di far fronte a questa immensa sciagura".

E per testimoniare la vicinanza del comune sanmartinese, le bandiere del municipio sono state esposte a mezz'asta per due giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morandi, il sindaco di Genova ha ringraziato San Martino Buon Albergo

VeronaSera è in caricamento