Pizzikotto pronto ad aprire a Verona: posti di lavoro ancora disponibili

Ci sono ancora 10 posizioni aperte, che si andranno a sommare ai circa 20 collaboratori già selezionati, per il ristorante che il 27 giugno verrà inaugurato in corso Venezia, a Verona

Pizzikotto

Al civico 5 di corso Venezia a Verona, il 27 giugno apre Pizzikotto, la prima pizzeria-lifferia di tutto il Veneto.
Per Verona è una bella notizia anche dal punto di vista occupazionale. Infatti, sono dieci le posizioni ancora aperte che si andranno a sommare ai circa 20 collaboratori già selezionati per formare il nuovo team del ristorante.

Nato nel 2005 in Emilia Romagna, il marchio Pizzikotto è entrato a far parte del Gruppo Cigierre a novembre 2016. Il colosso friulano che controlla più di 350 ristoranti l’ha acquisito per arricchire la propria offerta commerciale con il grande classico della cucina italiana: la pizza. Un must della nostra gastronomia con il quale l’azienda completa la sua proposta culinaria che si compone dei famosi hamburger di Old Wild West e di America Graffiti, della cucina tipica mitteleuropea di Wienerhaus, del sushi di Shi’s e dei sapori nippo-brasiliani di Temakinho. Sono queste, infatti, le insegne di proprietà di Cigierre.

Pizzaioli, camerieri e restaurant manager saranno così istruiti da Cigierre Academy, la struttura che si occupa della formazione e dell’aggiornamento professionale del personale di Cigierre. 

Ma nei quasi 230 metri quadri del nuovo Pizzikotto di Verona non ci sarà solo la pizza. La catena, infatti, è anche una lifferia, un termine che deriva dal dialettale liffo, che in reggiano significa goloso. Oltre alle pizze - classiche o alte alla napoletana - preparate con lievitazioni lunghe a garanzia di leggerezza e digeribilità e con farine e altre materie prime 100 per cento biologiche, Pizzikotto propone un’ampia scelta di dessert la cui preparazione è rigorosamente artigianale e avviene con ingredienti di primissima scelta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Parcheggia l'auto e va in fiera a gustarsi un risotto. Al ritorno non trova più due portiere

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 20 al 22 settembre 2019

  • Tocca il cordolo in moto, cade e muore: la stanchezza la possibile causa

  • Sfonda la recinzione stradale con un camion e vola per 7 metri dal ponte di viale delle Nazioni

  • Capelli neri, occhi marrone, Mister Italia 2019 è Rudy El Kholti ed è di Zevio

  • Forti temporali attesi sul Veneto e scatta ancora lo "stato di attenzione"

Torna su
VeronaSera è in caricamento