rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Centro storico / Piazza Bra

Cuori di cioccolato per sostenere Telethon anche nelle piazze veronesi

Una raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare con dolci disponibili nella versione fondente, al latte e al latte con granella di biscotti

Sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre in più di tremila piazze italiane sarà possibile acquistare un cuore di cioccolato e supportare così la raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon. I cuori di cioccolato saranno disponibili nella versione fondente, al latte e al latte con granella di biscotti, sono prodotti da Caffarel in esclusiva per Telethon, e si possono ricevere con una donazione minima di 12 euro.
Per coloro che non potranno recarsi nelle piazze, ma vogliono comunque sostenere la ricerca, è possibile richiedere il cuore di cioccolato direttamente sul sito internet di Fondazione Telethon, nella sezione dello shop solidale.

Nel Veronese, i cuori di cioccolato per Telethon si possono acquistare a in piazza Bra a Verona, in piazza Santa Lucia di San Bonifacio e nei Famila di Saval, Poiano, Borgo Roma, Dossobuono, Frugose, S. Peretto di Negrar e all'IperFamila di San Bonifacio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuori di cioccolato per sostenere Telethon anche nelle piazze veronesi

VeronaSera è in caricamento