rotate-mobile
Attualità

Pasqua, 25 aprile e 1° maggio: cambiano gli orari dei musei di Verona

Nelle prossime imminenti e ravvicinate festività, i principali siti d'interesse del capoluogo scaligero adotteranno particolari orari di apertura e chiusura al pubblico

Modifica dell’orario di apertura dei musei in occasione delle festività pasquali, del 25 aprile e del 1° maggio.

Nelle giornate del 21, 22 e 25 aprile e 1° maggio, saranno aperti dalle 8.30 alle 19.30 (ultimo ingresso alle 18.30) il Museo di Castelvecchio, il Museo Archeologico al Teatro romano, il Museo Lapidario Maffeiano, il Museo degli Affreschi “G.B. Cavalcaselle” alla Tomba di Giulietta, l’Anfiteatro Arena e la Casa di Giulietta.

Per tutte le festività, la Galleria d’Arte Moderna Achille Forti a Palazzo della Ragione e la Torre dei Lamberti rimarranno aperte dalle 11 alle 19 (ultimo ingresso alle 18.15).

Il Museo di Storia Naturale rimarrà chiuso i giorni 21 e 22 aprile e 1° maggio.

Per dare la possibilità al pubblico di visitare la mostra ‘Tappeti di Pietra’, realizzata nell’ambito dell’iniziativa Verona Tessile 2019, il 25, 27 e 28 aprile, dalle 10 alle 14, il Museo di Storia naturale sarà accessibile solo per la parte espositiva allestita nel cortile centrale. Nel pomeriggio, invece, dalle 14 alle 18, sarà regolarmente aperto al pubblico. Apertura regolare, dalle 9 alle 17, per la giornata del 26 aprile.

La Chiesa di San Giorgetto e le Arche Scaligere saranno chiuse per tutta la durata delle festività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua, 25 aprile e 1° maggio: cambiano gli orari dei musei di Verona

VeronaSera è in caricamento