Ottava Circoscrizione. 400 mila euro di investimenti in un anno e mezzo

«Siamo stati in grado di realizzare interventi per il miglioramento della sicurezza e della viabilità delle principali strade circoscrizionali, dando immediato riscontro alle tante richieste dei cittadini», ha detto il presidente Dino Andreoli

Dino Andreoli - Foto Facebook

Investimenti pari a 400 mila euro per la manutenzione di strade, marciapiedi ed edifici pubblici dell’8a Circoscrizione. È questo il principale risultato del primo anno e mezzo di attività, da giugno 2017 ad oggi. Il bilancio è stato presentato dal presidente Dino Andreoli.

Gli interventi realizzati hanno riguardato la sicurezza viabilistica e ciclo pedonale di strade e marciapiedi, con il ripristino delle buche e regimentazione delle acque meteoriche, e la manutenzione degli edifici di competenza della Circoscrizione, come le biblioteche e i centri culturali.

Inoltre, in collaborazione con il Comune, sul territorio circoscrizionale sono stati effettuati lavori per la sostituzione della pavimentazione in legno sulla pista ciclabile di via A. Da Legnago, la riqualificazione degli spogliatoi nelle scuole medie Simeoni, e la pavimentazione dell’ingresso nel vialetto delle scuole Pascoli.

«Siamo stati in grado – ha detto il presidente Andreoli – di realizzare interventi per il miglioramento della sicurezza e della viabilità delle principali strade circoscrizionali, dando immediato riscontro alle tante richieste dei cittadini. Un impegno importante che desideriamo far conoscere, per informare correttamente la collettività su tutte le nostre iniziative».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Operato a Verona, un paziente ringrazia: «Ho finalmente rivisto la luce»

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Senza cinture al momento dello scontro: grave la bimba, indagata la madre

Torna su
VeronaSera è in caricamento