rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità San Giovanni Lupatoto / Via Monte Carega

Melegatti ritorna sugli scaffali: «È stata una corsa contro il tempo»

Il pandoro ed il panettone dello storico marchio veronese tornano nei supermercati del Veneto e della Lombardia orientale a partire dal 7 dicembre

"È stata una corsa contro il tempo. Il 19 novembre si sono concluse le operazioni di acquisizione, il 20 novembre la fabbrica ha riaperto le porte, assunto 35 lavoratori a tempo indeterminato, di cui gran parte ex dipendenti, e ha organizzato una piccola campagna natalizia che, per ovvie ragioni temporali, ha il baricentro nel Veneto. Solo la solida esperienza e la profonda passione che si respira nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto hanno consentito il ritorno dei prodotti Melegatti sulle tavole natalizie". A dirlo, in una nota diffusa, è l'amministratore delegato della Melegatti 1894 Spa, Denis Moro. 

Da oggi, 7 dicembre, il pandoro e il panettone della storica azienda veronese tornano in commercio nei supermercati del Veneto e della Lombardia orientale, oltre ad alcuni punti vendita di Napoli, Roma e Milano. Per i veronesi, ed i turisti che si trovano nella città di Romeo e Giulietta, è stato allestito un temporary shop in via Anfiteatro, mentre lo spaccio aziendale di San Giovanni Lupatoto sarà attivo fino al 22 dicembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melegatti ritorna sugli scaffali: «È stata una corsa contro il tempo»

VeronaSera è in caricamento