rotate-mobile
Attualità Zevio / Via Chiarenzi

Arriva un nuovo medico di medicina generale: stop al servizio distrettuale a Zevio

Lo ha comunicato l'Ulss 9 Scaligera, sottolineando che il servizio in funzione nella sede di via Chiarenzi verrà sospeso a partire dal 1° febbraio

L’Ulss 9 Scaligera informa che da giovedì 1 febbraio 2024 il Servizio Medico Distrettuale a Zevio, attivo nella sede di via Chiarenzi 2, verrà sospeso.
L'azienda sanitaria spiega che la decisione è stata presa alla luce del prossimo arrivo nell’ambito dei Comuni di Zevio, Palù e Ronco all’Adige di un nuovo medico di medicina denerale, che andrà a coprire la carenza di dottori che aveva reso necessaria l’attivazione del servizio.

Per verificare le disponibilità dei Medici di Medicina Generale si invita a consultare il portale regionale.
I cittadini che si trovano temporaneamente senza medico di medicina generale possono inoltre afferire alle altre sedi del servizio medico distrettuale del Distretto 3 – Pianura Veronese, a Bovolone, Castagnaro, Cerea, Concamarise, Legnago, Minerbe, Oppeano e Salizzole.
Ulteriori informazioni sul Servizio medico distrettuale, orari di apertura e recapiti delle sedi sono disponibili sulla pagina dedicata del sito dell’Ulss 9 Scaligera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva un nuovo medico di medicina generale: stop al servizio distrettuale a Zevio

VeronaSera è in caricamento