rotate-mobile
Attualità Costermano / Via Monte Baldo

Matrimonio sul Garda per il sottosegretario grillino Mattia Fantinati: celebra Luigi Di Maio

La cerimonia si è svolta in una splendida location a Costermano sul Garda

Una location incantevole, il ristorante stellato "Casa degli Spiriti" con sede a Costermano sul lago di Garda, per un matrimonio riservato agli amici più intimi, ma con ospite speciale nientemeno che il vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio. 

Nella giornata di venerdì 9 agosto si è celebrata l'unione, secondo rito civile, tra il veronese esponente dei 5 Stelle, nonché sottosegretario al ministero per la Pubblica Istruzione, Mattia Fantinati e l'ex consigliera del Comune di Caprino Veronese Federica Chignola, già candidata a sindaco. I due, dopo la cerimonia, partiranno in viaggio di nozze verso la Tanzania.

Tra gli invitati, come detto, c'era anche il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio. Quest'ultimo sul suo profilo Instagram non ha resistito alla voglia d'immortalare questo momento, pubblicando un selfie con gli sposi che ha ben presto fatto il giro della rete. «Oggi ho celebrato le nozze del nostro Mattia Fantinati. - questo il commento del vicepremier Di Maio - Auguro un fantastico futuro a questa nuova famiglia!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio sul Garda per il sottosegretario grillino Mattia Fantinati: celebra Luigi Di Maio

VeronaSera è in caricamento