rotate-mobile
Attualità Isola della Scala / Via del Donatore di Sangue, 4

Isola della Scala, Matilde Perbellini eletta presidente della casa di riposo

Ha dichiarato: «Questo sarà un mandato che dovrà necessariamente segnare un punto di svolta e il principale ed essenziale obiettivo sarà l'assoluta attenzione e assistenza alle persone anziane»

Chiusa la parentesi commissariamento e nominato in nuovo consiglio di amministrazione, ieri 11 febbraio, è avvenuto l'insediamento ufficiale del cda della casa di riposo "Benedetto Albertini" di Isola della Scala.
Il consiglio ha eletto come presidente l'avvocato Matilde Perbellini, 48 anni, e come vicepresidente Francesco Lo Duca, 64 anni.

Ringrazio a nome di tutto il cda il commissario straordinario Anna Celebron per l'impegno profuso e l'attività svolta in questi ultimi anni e ringrazio tutti gli ospiti della casa di riposo ed i loro familiari, nonché tutti i lavoratori che hanno vissuto e sostenuto in prima persona, in modo ineccepibile, le funzioni in questo lungo periodo, senza mai far venire meno la loro attività e professionalità - ha detto la nuova presidente Perbellini - E ringrazio il cda che mi ha eletto. M'impegno ad operare con serietà e diligenza al fine di garantire un servizio importante. Questo sarà un mandato che dovrà necessariamente segnare un punto di svolta e il principale ed essenziale obiettivo sarà l'assoluta attenzione e assistenza alle persone anziane.
Il mio impegno, insieme a tutto il consiglio di amministrazione, sarà quello di lavorare con trasparenza ed imparzialità negli anni a venire per consentire a questa storica struttura di mantenersi attiva e rispondere alle mutate esigenze di tutta la comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola della Scala, Matilde Perbellini eletta presidente della casa di riposo

VeronaSera è in caricamento