rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Rivoli Veronese / Strada Provinciale 29

"Basta puzza Italpollina", manifestazione contro la ditta di Rivoli Veronese

Sono stati quasi in 200, tra cittadini e sindaci, a raccogliere l'invito del Comitato Pro Life e a partecipare al corteo contro i cattivi odori prodotti dall'azienda

Quasi in 200, tra sindaci e semplici cittadini, hanno raccolto l'invito del Comitato Pro Life e hanno partecipato questa mattina, 26 maggio, alla manifestazione contro la puzza prodotta dallo stabilimento Italpollina.

Il ritrovo scelto dal comitato è stato il parcheggio Bran di via Valdoneghe a Rivoli Veronese. Da lì il corteo è partito e ha raggiunto lo stabilimento di Italpollina in località Casalmenini. Un breve percorso, passato per la Strada Provinciale 29, la quale è rimasta temporaneamente chiusa. I cittadini hanno fatto sentire la loro voce e insieme a loro hanno protestato anche alcuni sindaci come Stefano Passarini di Costermano, Roberto Bonometti di Affi e il sindaco di Rivoli Armando Luchesa. Presente anche l'attore Fabio Testi, il quale è vicepresidente del Comitato Pro Life.

Ancora una volta è stato chiesto alle autorità competenti di intervenire per risolvere il problema dei cattivi odori prodotti dall'azienda produttrice di fertilizzanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Basta puzza Italpollina", manifestazione contro la ditta di Rivoli Veronese

VeronaSera è in caricamento