rotate-mobile
Attualità

Lory Del Santo rivela a Verissimo: "Mio figlio Loren ci ha lasciato"

Secondo doloroso lutto per la donna di spettacolo veronese Lory Del Santo che nel 1991 aveva già perso il figlio Conor, avuto con Eric Clapton

Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale.

Altro doloroso lutto ha colpito la donna di spettacolo veronese Lory Del Santo. Domani, 22 settembre, nel programma televisivo Verissimo di Canale 5, andrà in onda l'intervista in cui la Del Santo affronta per la prima volta la morte del figlio Loren. Si tratta del secondo figlio perso dall'attrice. Il primo era stato Conor, avuto con Eric Clapton, e deceduto a 4 anni nel 1991. Loren, invece, si è spento da circa un mese a 19 anni.

Un'anticipazione dell'intervista rilasciata da Lory Del Santo alla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin è stata diffusa da Mediaset. In questa anticipazione, la Del Santo ha dichiarato riferendosi a Loren: "Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male".

Infine, Lory Del Santo ha spiegato che prima di perdere il suo secondo figlio aveva trovato un accordo per partecipare al Grande Fratello Vip. A causa del lutto aveva deciso di rinunciare, ma poi ci ha ripensato. "Potrebbe essere una terapia - ha dichiarato - Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo rivela a Verissimo: "Mio figlio Loren ci ha lasciato"

VeronaSera è in caricamento