rotate-mobile
Attualità Sommacampagna / Via Aeroporto

Un nuovo collegamento per Londra decolla a partire da dicembre al Catullo

È la compagnia Wizz Air a lanciare la tratta per Luton, con i biglietti già disponibili online: "I nostri equipaggi non vedono l'ora di accogliere i passeggeri a bordo della nostra flotta verso questa nuova destinazione"

Wizz Air, una delle compagnie aeree in più rapida crescita in Europa, mercoledì ha annunciato il lancio di una nuova rotta invernale per Londra Luton, che fornirà quindi un nuovo collegamento tra Verona e la capitale del Regno Unito.

I biglietti per il nuovo collegamento sono già in vendita e possono essere acquistati direttamente on line sul sito Wizzair.com. I passeggeri in partenza dallo scalo di Verona potranno volare direttamente da Verona a Londra-Luton il martedì e il sabato, con il nuovo volo di Wizz Air a partire dal 15 dicembre 2018. Questa nuova rotta offre da Verona ulteriori 2.000 posti nel 2018 e altri 10.000 nel primo trimestre del 2019.

Sono lieto di poter offrire ai nostri passeggeri italiani in partenza da Verona il nuovo collegamento per Londra Luton - ha detto Andras Rado, Responsabile delle Comunicazioni Aziendali di Wizz Air -. Wizz Air è sempre alla ricerca di espandere il proprio network per offrire a un numero sempre maggiore di clienti nuove opportunità di viaggio, un eccellente servizio di bordo, con tariffe davvero convenienti. Oggi, annunciamo il nuovo collegamento per Londra-Luton da Verona, che inizierà il 15 dicembre 2018. I nostri equipaggi non vedono l'ora di accogliere i passeggeri a bordo della nostra flotta verso questa nuova destinazione disponibile da Verona e verso le oltre 700 destinazioni disponibili nell'intera rete WIZZ!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo collegamento per Londra decolla a partire da dicembre al Catullo

VeronaSera è in caricamento