Lidl cerca 45 nuovi lavoratori per la piattaforma logistica di Arcole

Le posizioni aperte sono quelle di preparatore merci e di operatore di magazzino. Sabato 26 gennaio sarà l'occasione per entrare direttamente in contatto con l'azienda e di sostenere un colloquio

Lidl (Foto di repertorio)

Lidl organizza una giornata di selezione il prossimo 26 gennaio dalle 9 alle 17 per la ricerca di 45 persone da inserire nell'organico della propria piattaforma logistica di Arcole. Le posizioni aperte sono quelle di preparatore merci e di operatore di magazzino, due figure che si occupano dello stoccaggio, ricevimento e controllo sia quantitativo che qualitativo della merce in magazzino, e della relativa documentazione.
Il preparatore merci si occupa dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai punti vendita o alle altre piattaforme logistiche e della redazione della corretta documentazione di accompagnamento fino alla consegna ai vari punti vendita secondo le quantità e tempistiche definite, coordinando le attività con gli altri reparti coinvolti nel processo lavorativo. L'operatore di magazzino si occupa dello stoccaggio e della movimentazione della merce all'interno del magazzino sia manualmente, sia tramite mezzi specifici di movimentazione e della corretta compilazione ed archiviazione della documentazione di accompagnamento prevista dal manuale di magazzino.

Per i potenziali candidati, sabato 26 gennaio sarà l’occasione per entrare direttamente in contatto con l'azienda e di sostenere un colloquio. Al termine dell'iter di selezione i più meritevoli entreranno a far parte del team Lidl con un contratto part time a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Tutti coloro che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi sul sito Lidl. I candidati in linea con i profili ricercati riceveranno un'email con i dettagli sul luogo del colloquio e potranno così partecipare alla giornata di selezione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Diallo Bidji
    Diallo Bidji

    Ciao a tutti sono un ragazzo ho 21 anni. Abito a San Martino buon albergo vicino la chiesa via Giovanni Battista stegagno 37036. Sto cercando lavoro come panificio,man mangi,pul pulizia, è sistemare. Ho speesperi di panificio per 6 anni e per mangiare 6 mesi a Villafranca d'affi ( dall colle). Ora mai sono sempre libero se avete bisogno quelcuno come me mi rando disponible +39 353 363 23 37 grazie.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Escursionista veronese muore dopo essere precipitato in un dirupo

  • Attualità

    Conto alla rovescia per il Giro d'Italia e Verona si prepara colorandosi di rosa

  • Cronaca

    Giovane coppia di veronesi bloccata su una parete di roccia e salvati dal soccorso alpino

  • WeekEnd

    Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 24 al 26 maggio 2019

I più letti della settimana

  • I Ferragnez stupiscono ancora: Chiara Ferragni affitta l'intera struttura di Gardaland per il suo compleanno

  • Martedì al cinema con tre euro: ecco i film a disposizione questa settimana

  • Frontale tra auto: una si ribalta, l'altra finisce nel fossato. 5 persone coinvolte

  • Figlia trova il padre incosciente nella stalla e lancia l'allarme ai soccorsi

  • Senza patente, 18enne scappa dalla Stradale: multa fino a 35 mila euro

  • Elezioni comunali alle porte, ecco come si vota: la guida completa

Torna su
VeronaSera è in caricamento