rotate-mobile
Attualità Borgo Venezia / Corso Venezia

Tangenziale Est e strade provinciali, limitazioni al traffico per lavori

Per permettere l'asfaltatura della tangenziale sarà chiuso per tutto il weekend il tratto da Montorio a Borgo Venezia. Modifiche alla viabilità nei prossimi giorni anche sulle SP 17, SP 46a ed SP 27a

Partirà domani, 26 aprile, la quinta e ultima fase dei lavori programmati dalla società Autostrada Brescia-Padova, la quale ha il compito anche di gestire le tangenziali di Verona. Gli ultimi cantieri previsti sulla Tangenziale Est saranno attivi dalle 20 di domani fino alle 12 di domenica 28 aprile per il rifacimento della pavimentazione stradale. Per questo, lungo la carreggiata sud in direzione del casello di Verona Est, le auto provenienti da Poiano dovranno uscire obbligatoriamente a Montorio. Sarà infatti chiuso il tratto da Montorio a Borgo Venezia, e questo comporterà anche la chiusura dell'entrata in tangenziale da Montorio, dell'area di servizio Esso e dell'entrata da Borgo Venezia verso Verona Est.

Non hanno invece come motivazione i lavori di asfaltatura, altre limitazioni al traffico ordinate dalla Provincia di Verona.
La SP 17 della Val d'Alpone sarà chiusa nei comuni di Badia Calavena e Selva di Progno il 27 e il 28 aprile dalle 8 alle 18.30 per consentire la competizione automobilistica «Slalom dei Monti Lessini».
La SP 46a di Beccascogliera, resterà chiusa fino al 4 maggio nel comune di Villa Bartolomea per dei lavori di demolizione e tombatura di un ponticello su un fosso consortile.
La SP 27a a Castelnuovo del Garda, infine, sarà a senso unico alternato fino al 30 aprile solo nelle ore diurne dei giorni feriali per i lavori di posa delle linee telefoniche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Est e strade provinciali, limitazioni al traffico per lavori

VeronaSera è in caricamento