rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Giovanni Lupatoto / SS434

Lavori alla galleria di San Giovanni Lupatoto, tratto di Transpolesana chiuso di notte

La limitazione tra gli svincoli di Zevio e della Zai scatterà dal 18 settembre e sarà in vigore per dieci giorni dalle 21 fino alle 6 del mattino

Da lunedì prossimo, 18 settembre, la galleria di San Giovanni Lupatoto sulla Transpolesana sarà chiusa nelle ore notturne per dieci giorni.

La chiusura temporanea è stata ordinata da Anas, i cui tecnici dovranno eseguire dei lavori sugli impianti tecnologici della galleria. Per ridurre l'impatto sul traffico, la chiusura sarà solamente notturna ed in vigore dalle 21 alle 6 di mattina del giorno successivo.
Da lunedì 18 a martedì 26 settembre, i lavori interesseranno la carreggiata in direzione Rovigo e renderanno necessaria la chiusura della Transpolesana dal chilometro 3,8 al chilometro 8,1. Il percorso alternativo prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo "San Giovanni Lupatoto - Z.A.I." e rientro allo svincolo "Zevio".
Da martedì 26 a venerdì 29 settembre, invece, i lavori interesseranno la carreggiata opposta, quella in direzione Verona. Il percorso alternativo prevede quindi l'uscita obbligatoria a Zevio con rientro allo svincolo "San Giovanni Lupatoto - Z.A.I.".
In entrambe le occasioni, le deviazioni saranno segnalate dall'apposita cartellonistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla galleria di San Giovanni Lupatoto, tratto di Transpolesana chiuso di notte

VeronaSera è in caricamento