Nuovi lavori al via: cantieri e divieti sulle strade del Comune di Verona

Nei prossimi giorni via Carlo Cattaneo verrà "blindata" per permettere di sistemare un cedimento stradale, mentre in via Fontana del Ferro nella zona di San Giovanni in Valle verrà posato un nuovo tratto di rete fognaria

Immagine generica

Mercoledì 23 ottobre cominceranno i lavori per la sistemazione di un cedimento stradale in via Cattaneo, all’incrocio con via Oberdan, a Verona. Per consentire la realizzazione dell’intervento, che durerà 5 giorni, sarà istituito il divieto di transito e sosta nelle aree interessate dal cantiere.

Pertanto, i veicoli provenienti da via Alberto Mario, una volta giunti in piazzetta Scalette Rubiani, dovranno proseguire dritti lungo via Oberdan. Sarà, comunque, garantito l’accesso in via Cattaneo ai frontisti, alle persone dirette ai frontisti, ai mezzi di soccorso e pronto intervento, anche in doppio senso, nei tratti non interessati dai lavori.

23 ottobre 2019-2

Invece, a partire da martedì 22 ottobre, via Fontana del Ferro in zona San Giovanni in Valle resterà chiusa al traffico automobilistico per la durata di 4 giorni. Il divieto si rende necessario per consentire ai tecnici di Acque Veronesi la posa di un nuovo tratto di rete fognaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Rapina finita nel sangue: chiude il centro del paese per ricostruire l'omicidio

  • McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

Torna su
VeronaSera è in caricamento