rotate-mobile
Attualità Borgo Roma / Autostrada Serenissima

Notti di lavoro in A4: due le tratte interessate dagli interventi con corsie di marcia ridotte

Cantieri anche lungo la viabilità ordinaria, con la Provincia di Verona ha comunicato la sospensione temporanea della circolazione lungo un tratto extraurbano della strada provinciale 42dir, nei comuni di Boschi Sant'Anna e Legnago

Nuovi lavori in arrivo sulla tratta veronese dell'autostrada A4. 

Per cantieri urgenti utili al rifacimento della pavimentazione, dal Km 306+100 al Km 302+800 in carreggiata ovest (direzione Milano), tra i caselli di Montebello e Soave, si viaggerà su due corsie, di cui una a larghezza ridotta, nelle notti di martedì 12 e mercoledì 13 marzo, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo e dalle ore 22 di venerdì 15 alle ore 12 di domenica 17 marzo. 

Lavori urgenti di riparazione dei giunti sul ponte del fiume Adige avranno luogo dal Km 284+800 al Km 285+500 in carreggiata est (direzione Venezia), tra i caselli di Verona Sud e Verona Est. Qui si viaggerà su una sola corsia o due corsie, di cui una ridotta, nelle notti di martedì 12 e mercoledì 13 marzo, sempre dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo. 

In provincia

La Provincia di Verona ha comunicato la sospensione temporanea della circolazione lungo un tratto extraurbano della strada provinciale 42dir, nei comuni di Boschi Sant'Anna e Legnago. La limitazione, prevista dall’11 al 16 marzo nella fascia oraria tra le 8 e le 16, è necessaria per consentire l'ordinaria manutenzione di ripristino delle banchine stradali, in un tratto della provinciale caratterizzato da una larghezza contenuta della carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notti di lavoro in A4: due le tratte interessate dagli interventi con corsie di marcia ridotte

VeronaSera è in caricamento